SOLUZIONI AZIENDALI PER L'ASSISTENZA DI SMARTPHONE, TABLET E DEVICE DIGITALI

bliit google suite
 

Compila il form
verrai contattto SENZA IMPEGNO da un nostro esperto

Inserire indirizzo email valido, se errato non si ricevono informazioni e preventivi
inserisci il tuo numero di telefono fisso o di cellulare per essere contattato
scegli uno o più servizi

Ci prendiamo cura del Tuo device

-rilassati e affidati alle nostre soluzioni-

 

La tranquillità della Kasko
per i nostri Device

IL SERVIZIO

Creiamo insieme a te un servizio adatto alle tue esigenze.
Gestione e manutenzione dei dispositivi Hi Tech aziendali.
Gestione assistenze su noleggi operativi di Electronics Device.
Un unico interlocutore a 360° per il Device Management

Alcuni dei nostri plus

  • Extended : Estensione di garanzia
  • Pick up & Return Sempre Gratuiti : Ritiriamo e riconsegniamo il dispositivo dove vuoi tu
  • Riparazioni Garantite e Certificate : Effettuiamo riparazioni certificate e garantite dai migliori laboratori nazionali
  • Reset ALL Certified : Servizio del reset dei dati contenuti nel dispositivo con annessa Certificazione
  • Swap ON SITE : Sostituzione diretta del dispositivo nella sede aziendale
  • Advanced Swap : Sostituzione contestuale del dispostivo rotto
  • Diverse tipologio di devices in assistenza : Non solo smartphone e Tablet ma anche Notebbook, Monitor, PC, etc.

I profili della Kasko

PROFILO KASKO SMART

Prevede i seguenti livelli di assistenza:

  • Pick up & Return
  • Real time Tracking
  • Help desk / Chatbot
  • Gestione eventi danni: massimo 1 ( uno) intervento, a partire dall’attivazione del servizio, ogni 24 mesi oppure 2 interventi ogni 36 mesi
  • Franchigia differenziata per modello come in seguito descritto nell’art. 1.6
  • Si precisa che il profilo Kasko Smart NON prevede il servizio Furto.

PROFILO KASKO TOP

Prevede i seguenti livelli di assistenza:

  • Pick up & Return
  • Real time Tracking
  • Help desk / Chatbot
  • Servizio forniture device sostitutivo temporaneo ( “muletto”)
  • Gestione garanzia legale
  • Estensione di garanzia
  • Gestione eventi danni:
    • massimo 2 (due) interventi, a partire dall’attivazione del servizio, 1 ogni 12 mesi, per contratti di noleggio a 24 mesi
    • massimo 3 (tre) interventi, a partire dall’attivazione del servizio, 1 ogni 12 mesi, per contratti di noleggio a 36 mesi
  • Gestione danni da ossidazione
  • Gestione eventi furto: massimo 1 ( uno ) intervento per l’intera durata contrattuale
  • Franchigia differenziata per modello

PROFILO KASKO PREMIUM

Prevede i seguenti livelli di assistenza:

  • Pick up & Return
  • Real time Tracking
  • Help desk / Chatbot
  • Advanced Swap
  • Servizio forniture device sostitutivo temporaneo ( “muletto”)
  • Gestione garanzia legale
  • Estensione di garanzia
  • Servizio di assistenza di primo livello da remoto per 90 giorni dall’attivazione
  • Gestione eventi danni:
    • massimo 2 (due) interventi, a partire dall’attivazione del servizio, 1 ogni 12 mesi, per contratti di noleggio a 24 mesi
    • massimo 3 (tre) interventi, a partire dall’attivazione del servizio, 1 ogni 12 mesi, per contratti di noleggio a 36 mesi
  • Gestione danni da ossidazione
  • Gestione eventi furto: massimo 1 ( uno ) intervento per l’intera durata contrattuale
  • Franchigia differenziata per modello

*Ogni Marchio appartiene al legittimo proprietario ed è usato per puro scopo esplicativo. Tutti i dettagli sono disponibili nell’informativa commerciale o al referente commerciale. Tutti i prezzi indicati sono in Euro e sono da considerarsi IVA esclusa.Ogni Marchio esposto nella presente pagina, appartiene al legittimo proprietario ed è usato per puro scopo esplicativo.

logo_canaryislandsblivale_114x136_l.png
sede principale c/o
Canary Islands BLIVALE S.l.
Calle San Agustín, 43
Edificio Tigaray
38410 Los Realejos
Tenerife - Spagna

CIF / NIF : B76741727
e-Mail: info@blivale.com
Capitale Sociale € 800.000,00 I.V.
bliit_logo_3d_white-112x70.png
BLI.IT
Italia

Partita IVA : IT 03312180361
e-Mail: info@bli.it

attualmente lavoriamo in Smart Working
qualsiasi richiesta di contatto deve pervernirci tramite i moduli appositi
chiameremo Noi dall'Italia
 

Search