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Termini e Condizioni di BLIVALE

Sui servizi di messaggistica e TELECOMUNICAZIONI

ART. 1 - OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1 - Lo scopo di questo contratto è la fornitura di “servizi di messaggistica e telecomunicazioni”, al Cliente da Canary Islands BLIVALE S.L. con sede in Tenerife (Spagna), di seguito “BLIVALE”, per “servizi di messaggistica e telecomunicazioni, compresi i servizi per l’invio e la ricezione di fax via email, posta elettronica e l’invio di messaggi di testo SMS, telefono voce” di seguito “Servizi”.

1.2 - I Servizi di BLIVALE saranno venduti online sul sito web www.blivale.com, o venduti tramite canali distributivi come distributori, rivenditori, negozi, agenti e network marketing o multilevel marketing.

1.3 - Prima di utilizzare qualsiasi servizio offerto da BLIVALE l’utente/cliente deve registrarsi sul sito di www.blivale.com.

1.4 - BLIVALE per la vendita e distribuzione di questi Servizi è distributore ufficiale di Partner che hanno definito e realizzato i Servizi riportati, con sedi in vari Paesi, come a Londra in Inghilterra, in Dubai negli Emirati Arabi Uniti, e in Honk Kong, ed altri, pertanto BLIVALE usa tutti i loro dispositivi, servizi, hub server e tecnologie in loro possesso.

1.5 - I Termini e Condizioni del presente saranno periodicamente aggiornate poiché verranno inseriti ulteriori Servizi dedicati sia al Cliente Privato che alle Aziende. 

ART. 2 - DURATA DEL CONTRATTO E DIRITTO DI RECESSO

2.1 - Il presente contratto decorre dalla data di acquisto e attivazione di almeno un servizio.

2.2 - Per i servizi che richiedono il pagamento di un canone, la durata del contratto coincide con il periodo di validità della tariffa. Il contratto può essere rinnovato automaticamente per il periodo di validità della tariffa se il cliente lo richieda espressamente.

2.3 - Per la consegna dei servizi, la durata del contratto coincide con la scadenza del credito.

2.4 - I servizi gratuiti non hanno una data di scadenza e possono essere annullati dagli utenti o da BLIVALE in qualsiasi momento e senza pagamento di ulteriori importi.

2.5 - Per i servizi a pagamento, BLIVALE può, a sua discrezione, ritirare in anticipo rispetto al contratto e / o tutti i servizi in qualsiasi momento, con preavviso di almeno 7 giorni. Il preavviso non è richiesto nel caso di un ritiro per una giusta causa, che può includere ma non è limitato al traffico è giudicato a sola discrezione di BLIVALE in caso di frode come anormale o troppo alta o sospetta.

2.6 - Per i servizi a pagamento, il cliente può ritirare in anticipo del contratto e / o di tutti i servizi in qualsiasi momento con un preavviso di 7 giorni, pagando a BLIVALE le commissioni per periodi di utilizzo del servizio essi hanno già scaduto.

ART. 3 - REQUISITI DI ACCESSO

3.1 - Per utilizzare tutti i servizi di BLIVALE, ad eccezione dei servizi di connessione a Internet, che sono disciplinati da un contratto diverso, il cliente deve avere accesso ad una connessione internet.

3.2 - Per utilizzare i servizi che comportano l'invio di informazioni di account di posta elettronica, il Cliente deve avere almeno un account di posta elettronica.

3.3 - Per utilizzare i servizi di telefonia o servizi che comportare l'invio di messaggi di qualsiasi genere in cui sono fornite le informazioni sul mittente, il cliente deve effettuare le cosiddette procedure di validazione sul sito www.blivale.com e BLIVALE si riserva il diritto di:

A) Richiesta che queste procedure siano effettuate anche per altri servizi che saranno forniti come controlli contro le frodi;

B) non attivare o disattivare i servizi esistenti, se il cliente non esegue procedure di convalida.

3.4 - Al fine di utilizzare i Servizi, il Cliente deve effettuare un pagamento anticipato da parte del meccanismo di pagamento. Il traffico consumato verrà detratto dal credito.

3.5 - Dopo aver ricevuto il pagamento e soddisfare i requisiti di accesso menzionate in questa sezione, l'attivazione di solito si verifica in pochi minuti con un massimo di 3 giorni lavorativi. 

ART. 4 - le credenziali di accesso

4.1 - BLIVALE o chi per essa, invierà sul cellulare del Cliente, che egli ha specificato, le credenziali di accesso necessarie per gestire l’accesso ai servizi di BLIVALE e aggiornare i dati personali.

4.2 - Il Cliente è tenuto a mantenere e salvaguardare le credenziali di accesso con la massima cura e sarà direttamente responsabile esclusivamente per i danni che l'uso improprio di questi può causare a BLIVALE o terzi.

4.3 - In caso di smarrimento o furto della password, il Cliente deve cambiare la password utilizzando la propria area o accedendo all’area di Help Desk attivando un Ticket sul sito www.blivale.com.

ART. 5 - NUMERI TELEFONICI

5.1 - BLIVALE assegnerà a ciascun Cliente almeno un numero di telefono personale per la ricezione di servizi di chiamate e altri servizi.

5.2 - Il numero del Cliente è attribuito all'utilizzo dei servizi di BLIVALE. La firma del contratto per il solo scopo di cui è assegnato un numero, compreso il richiedere gratuitamente la portabilità alla rete di un altro operatore rappresenta una violazione del contratto.

5.3 - BLIVALE associerà lo stesso numero di telefono personale con il cliente per tutta la durata del contratto, fatti salvi:

- sviluppo di incompatibilità tecniche o regolamentari con i numeri;

- Il mancato pagamento entro il termine indicato da BLIVALE sul servizio relativo limitato per i quali il numero è stato acquisito.

5.4 - Secondo la legislazione vigente, BLIVALE può riassegnare ad altri un numero di telefono, per qualsiasi motivo, compresa la risoluzione del contratto del Cliente, e tale numero non è più assegnato al Cliente.

5.5 - Il Cliente riconosce il loro diritto di chiedere la portabilità verso un altro numero dell'operatore assegnato da BLIVALE in base alla procedura stabilita dalle leggi e regolamenti applicabili. La conclusione di portabilità richiedono la terminazione con BLIVALE dei servizi associati con il numero trasferito. Se il Cliente firma un contratto con un altro operatore che richiede la portabilità del numero assegnato BLIVALE e che autorizza l'esecuzione del contratto prima del termine per l'esercizio del diritto di recesso conferito al Consumatore, ogni successiva esercizio di tale diritto può comportare la necessità di firmare un nuovo contratto con BLIVALE, dal momento che non è possibile garantire il ripristino automatico della situazione contrattuale precedente.

ART. 6 - LINEE TELEFONICHE associate all'account del Cliente

6.1 - I numeri assegnati da BLIVALE per i servizi vocali possono ricevere ed effettuare un massimo di due chiamate allo stesso tempo in una delle due direzioni. Al di là del limite di cui sopra, gli utenti che chiamano la linea viene emesso un segnale di occupato e non è più in grado di effettuare chiamate.

6.2 - In caso di congestione delle linee telefoniche collegate ai sistemi di BLIVALE, gli utenti che chiamano linee viene emesso un segnale di occupato, anche se BLIVALE farà ogni sforzo per evitarlo.

ART. 7 - ASSISTENZA

7.1 - Le richieste di assistenza per qualsiasi servizio sono disponibili per telefono, e-mail o aprendo un Ticket nell’area F.A.Q. sul sito www.blivale.com. Il Servizio può essere gestito al momento in tre lingue: inglese, spagnolo e italiano.

7.2 - BLIVALE non fornisce assistenza su qualsiasi software utilizzato dal Cliente che non è stato fornito dalla stessa BLIVALE.

ART. 8 - DIRITTO DI RECESSO

8.1 - Attivando i Servizi il Cliente può esercitare il diritto di recesso concessi dalle disposizioni in materia di contratti a distanza entro 14 giorni dalla accettazione di questo accordo. Tuttavia nessun rimborso può essere richiesto dal Cliente poiché tali servizi sono stati acquistati e forniti e attivati.

8.2 - BLIVALE concorda sul fatto che il servizio sarà attivo o attivato durante il periodo di recesso. In questo caso, se si esercita il diritto di recesso, BLIVALE si riserva il diritto di richiedere al Cliente un importo proporzionale al quale è stato fornito fino a quel momento.

ART. 9 - PREZZO E PAGAMENTO

9.1 - I prezzi dei beni e servizi indicati nei listini pubblicati sul sito web www.blivale.com.

9.2 - Per i servizi che richiedono il pagamento di un contributo di attivazione e / o il pagamento della quota annuale in anticipo, l'attivazione avviene dopo la ricezione da BLIVALE dei contributi di attivazione e costi associati tali servizi. Per i servizi che richiedono il pagamento di una tassa che non è interamente addebitata in anticipo, l'attivazione avverrà dopo la ricezione da parte di BLIVALE del pagamento del Cliente una richiesta di tassa e qualsiasi contributo attivazione.

9.3 - I servizi che richiedono una tassa possono essere rinnovati per il successivo periodo di pagamento prima della data di scadenza del servizio.

9.4 - Il pagamento può essere effettuato nei termini e le condizioni sul sito web:

A) on-line con carta di credito

B) altri autorizzati dai sistemi di pagamento di BLIVALE saranno comunicati sul sito web di www.blivale.com.

9.5 - La fattura sarà emessa una volta che il pagamento si è verificato.

ART.10 - OBBLIGHI Per utilizzo corretto dei CLIENTI

10.1 - I Servizi forniti da BLIVALE non possono essere in in alcun caso utilizzati dai Clienti per fini illeciti e / o causare disagi ad altri. In questi casi, BLIVALE potrebbe, a sua discrezione, interrompere i servizi immediatamente, senza dare e dire nulla al Cliente. BLIVALE ha il diritto di agire in giudizio per il risarcimento dei danni eventualmente subiti.

10.2 - E’ vietato l'utilizzo dei Servizi e dei sistemi di BLIVALE per condurre l'arbitraggio di traffico telefonico attività o, in generale, lo sviluppo del traffico delle telecomunicazioni di conseguire per sé o per vantaggi terzi, obbligazioni, prestiti, semplice realizzazione e / o la ricezione, anche comunicazioni senza risposta di qualunque tipo. A titolo di esempio, ma non esaustivo, non può utilizzare qualsiasi sistema di BLIVALE per ottenere un vantaggio per sé o per gli altri, attraverso telefonate, messaggi SMS inviati a numeri mobili o fissi con i cosiddetti Auto" -complemento "o" "offerte o" ricompensa numeri personali grezzi "o" "o" numeri di condivisione dei costi", pagando in contanti o crediti o benefici al proprietario o utente del numero. In questi casi, BLIVALE potrebbe, a sua discrezione, risolvere immediatamente i servizi del Cliente, senza dovere nulla al Cliente. BLIVALE ha il diritto di agire in giudizio per il risarcimento dei danni eventualmente subiti.

10.3 - di rivendita a terzi in qualsiasi forma, dei servizi forniti da BLIVALE è vietato.

10.4 - Il servizio è fornito da BLIVALE sono per il Cliente, che resta quindi l'unico responsabile per l'utilizzo del servizio.

10.5 - Se il traffico è considerato anormale da BLIVALE, o porta a sospetti anche di possibili frodi, attività illegali, o violazione del contratto, o di problemi anche tecnici che potrebbero mettere a rischio l'infrastruttura di BLIVALE o altri operatori, la BLIVALE può sospendere, anche in modo selettivo, i servizi forniti e / accesso al sito web, senza che nulla sia dovuto a quest'ultimo. BLIVALE potrà riattivare i servizi dopo che i controlli successivi non confermano i sospetti. BLIVALE ha il diritto di agire in giudizio per il risarcimento dei danni eventualmente subiti.

10.6 - Se BLIVALE ha notato un utilizzo del servizio che non è in conformità con le leggi che regolano le attività di call center, può sospendere il servizio, anche sulla base di un semplice sospetto, l'abuso è determinato da una revoca di uso del numero del Cliente e alla chiusura del contratto, senza dovere nulla al Cliente.

ART. 11 - LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ E INDENNIZZO

11.1 - BLIVALE non sarà responsabile, salvo i casi di dolo o colpa grave, per i danni derivanti dal servizio scadente, mancanza di inviare o ricevere messaggi di qualsiasi tipo, malfunzionamento, scarsa qualità o di blocco del telefono di Servizi , inefficienze, ritardi o errori nella inviare o ricevere messaggi.

11.2 - BLIVALE non sarà in alcun modo responsabile, dal momento che non ha alcun controllo sulle apparecchiature coinvolte, per il servizio scadente a causa di errori di commutazione sulla rete telefonica pubblica, con la conseguente consegna della chiamata o con un numero di telefono di destinazione che non è corretto.

11.3 - BLIVALE non è responsabile per i danni che possono essere causati al Cliente o di terzi per la perdita o ritardata consegna dei messaggi di posta elettronica dopo la trasmissione a un server SMTP per il dominio di posta elettronica clienti.

11.4 - BLIVALE non sarà responsabile in alcun modo per i danni che possono causare al Cliente o terza perdita o ritardo nella consegna dei messaggi di posta elettronica derivanti dalla incapacità di raggiungere attraverso il pubblico per qualsiasi motivo almeno un server SMTP per e-mail client di dominio.

11.5 - BLIVALE non sarà mai in alcun modo responsabile per i problemi legati al malfunzionamento dei servizi VOIP che sono attribuibili al client SIP improprio / inadatto / incompatibili, o client, configurazione o qualsiasi parte della rete che non è sotto il controllo di BLIVALE.

11.6 - BLIVALE non potrà mai essere ritenuta responsabile in alcun modo per il contenuto dei messaggi inviati, trasmessi o ricevuti attraverso i suoi servizi, così come le telefonate effettuate dai Clienti. Il Cliente manleva esplicitamente BLIVALE per ogni possibile richiesta di danni da parte di terzi per quanto riguarda il contenuto dei messaggi o telefonate.

11.7 - BLIVALE non sarà responsabile in alcun modo per eventuali danni che possono causare al Cliente o terzo incarico in conformità con le leggi, i numeri che sono stati precedentemente assegnati ad altri.

11.8 - BLIVALE non sarà responsabile in alcun modo per l'uso improprio dei numeri da BLIVALE di qualsiasi richiesta di risarcimento o sanzioni da parte delle autorità di regolamentazione o di terzi, saranno completamente a carico del Cliente.

ART. 12 - Riservatezza dei messaggi in transito e PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

12.1 - BLIVALE non impegna l'accesso e / o intercettare il contenuto dei messaggi e / o telefonate in transito attraverso i loro sistemi, non comunicando tali contenuti a terzi, tranne nei casi previsti dalla legge su richiesta delle autorità giudiziarie e di polizia. Allo stesso modo, è conforme alle leggi per la gestione del traffico di dati.

12.2 - Tutti i dati personali sono raccolti ed è riuscito a portare a termine tutte le misure necessarie per fornire messaggistica e telecomunicazioni offerti da BLIVALE, nonché per ricerche statistiche e per l'invio di posta pubblicitaria funzioni Clienti email su prodotti e servizi che sono simili a quelli acquistati dal cliente. Il nome della Società Cliente può essere utilizzato da BLIVALE come riferimento nel corso dei negoziati commerciali. Con il consenso del Cliente, che può essere espressa liberamente selezionando la casella al momento della registrazione, BLIVALE può inviare la propria corrispondenza d'affari o di terzi via SMS, fax o e-mail. Il consenso per tale corrispondenza può essere revocata in qualsiasi momento contattando il servizio Clienti di BLIVALE o attivando un Ticket nell’area F.A.Q. sul sito www.blivale.com.

Il Cliente può modificare e aggiornare i propri dati personali accedendo, utilizzando l'ID utente e la password, al pannello di controllo tramite il sito web www.blivale.com.

ART. 13 - MODIFICHE CONTRATTUALI

13.1 - BLIVALE può apportare modifiche al presente contratto dandone comunicazione al Cliente almeno 30 giorni prima che tali modifiche entrino in vigore. Se il Cliente non accetta ha il diritto a recedere dal contratto, e nulla è dovuto da parte di BLIVALE al Cliente. 

 


Condizioni Generali di Acquisto di un POS e relativi Servizi

ART. 1 - OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1 - Lo scopo di questo contratto è la fornitura di “POS e relativi servizi di tipo finanziario e bancario” di seguito "Servizi", al Cliente con Partita IVA / VAT / IGIC daCanary Islands BLIVALE S.L. con sede in Tenerife (Spagna), di seguito “BLIVALE”.

1.2 - I Servizi di BLIVALE saranno venduti online sul sito web www.blivale.com, o venduti tramite canali distributivi come distributori, rivenditori, negozi, agenti e network marketing o multilevel marketing.

1.3 - BLIVALE per la vendita e distribuzione di questi Servizi è distributore e rivenditore ufficiale di Partner che hanno definito e realizzato i Servizi riportati, con sedi in vari Paesi, come a Londra in Inghilterra, in Malta, Bulgaria, ed altri Paesi.

1.4 - I Termini e Condizioni del presente saranno periodicamente aggiornate poiché verranno inseriti ulteriori Servizi dedicati sia al Cliente Privato che alle Aziende.

ART. 2 - OBBLIGAZIONI ED ADEMPIMENTO

2.1 - BLIVALE dovrà eseguire l'ordine in conformit´a quanto stabilit in queste Condizioni Genrali di Acquisto. BLIVALE dovrà fornire al Cliente tutte l informazioni che di volta in volta il Cliente richieda in relazione alla Fornitora e dovrà altresì informare tempestivamente il Cliente se, in qualsiasi momento, BLIVALE si trovi impossibilitato od in ritardo oppure venga a conoscenza di qualsiasi circostanza che possa porlo nella situazione di essere impossibilitato od in ritardo nell'esecuzione di qualunque porzione delle proprie Forniture.

2.2 - BLIVALE può alienare, sub fornire o subappaltare tutto o parte dell'Ordine senza il previo consenso del Cliente.

ART. 3 - CONSEGNA, IMBALLAGGIO E TRASPORTO

3.1 - Le Forniture devono essere consegnate presso l'indirizzo spedicificato dal Cliente nell'Ordine.

3.2 - Le Forniture non comprendono eventuali spese di Dazi Doganali che sono a carico del Cliente.

3.3 - BLIVALE è responsabile dell'imballaggio delle Forniture e della verifica che le Forniture siano assemblate, imballate e protette in modo idoneo.

3.4 - BLIVALE non può essere ritenuta responsabile a eventuali danni causati durante la spedizione, quindi a danni arrecati dal Corriere o chi per esso.

ART. 4 - PREZZO E PAGAMENTO

4.1 - I Prezzi indicati nell'Ordine sono omnicomprensivi, fissi e non rivedibili, dopo la detrazione degli sconti, e comunque includono (senza alcune eccezione): imposte e tasse, stoccaggio, imballaggio, assicurazione, e trasporto pagato fino all'indirizzo di consegna. La valuta degli importi riportati nell'Ordine è anche la valuta di pagamento. I prezzi non sono soggetti ad alcuna forma di revisione, in funzione di variazioni nei rapporti di cambio od altrimenti.

4.2 - I Prezzi non non comprendono eventuali spese di Dazi Doganali che sono a carico del Cliente.

4.3 - I prezzi dei beni e servizi indicati nei listini pubblicati sul sito web www.blivale.com.

4.4 - Per i servizi che richiedono il pagamento di un contributo di attivazione e / o il pagamento della quota annuale in anticipo, l'attivazione avviene dopo la ricezione da BLIVALE dei contributi di attivazione e costi associati tali servizi. Per i servizi che richiedono il pagamento di una tassa che non è interamente addebitata in anticipo, l'attivazione avverrà dopo la ricezione da parte di BLIVALE del pagamento del Cliente una richiesta di tassa e qualsiasi contributo attivazione.

4.5 - I servizi che richiedono una tassa possono essere rinnovati per il successivo periodo di pagamento prima della data di scadenza del servizio.

4.6 - Il pagamento può essere effettuato nei termini e le condizioni sul sito web:

A) on-line con carta di credito

B) altri autorizzati dai sistemi di pagamento di BLIVALE saranno comunicati sul sito web di www.blivale.com.

ART. 5 - FATTURAZIONE

5.1 - BLIVALE emetterà fattura digitale, recapitata via email al Cliente, presso l'indirizzo email indicato nell'Ordine.

5.2 - La fattura sarà emessa una volta che il pagamento si è verificato.

ART. 6 - DURATA DEL CONTRATTO E DIRITTO DI RECESSO

6.1 - Il presente contratto decorre dalla data di acquisto e attivazione di almeno un servizio.

6.2 - Per i servizi che richiedono il pagamento di un canone, la durata del contratto coincide con il periodo di validità della tariffa. Il contratto può essere rinnovato automaticamente per il periodo di validità della tariffa se il cliente lo richieda espressamente.

6.3 - Per la consegna dei servizi, la durata del contratto coincide con la scadenza del credito.

6.4 - I servizi gratuiti non hanno una data di scadenza e possono essere annullati dagli utenti o da BLIVALE in qualsiasi momento e senza pagamento di ulteriori importi.

6.5 - Per i servizi a pagamento, BLIVALE può, a sua discrezione, ritirare in anticipo rispetto al contratto e / o tutti i servizi in qualsiasi momento, con preavviso di almeno 7 giorni. Il preavviso non è richiesto nel caso di un ritiro per una giusta causa, ed è giudicato a sola discrezione di BLIVALE in caso di frode come anormale o troppo alta o sospetta.

6.6 - Per i servizi a pagamento, il Cliente può ritirare in anticipo del contratto e / o di tutti i servizi in qualsiasi momento con un preavviso di 7 giorni, pagando a BLIVALE le commissioni per periodi di utilizzo del servizio essi hanno già scaduto.

6.7 - Attivando i Servizi il Cliente può esercitare il diritto di recesso concessi dalle disposizioni in materia di contratti a distanza entro 14 giorni dalla accettazione di questo accordo. Tuttavia nessun rimborso può essere richiesto dal Cliente poiché tali servizi sono stati acquistati e forniti e attivati.

6.8 - BLIVALE concorda sul fatto che il servizio sarà attivo o attivato durante il periodo di recesso. In questo caso, se si esercita il diritto di recesso, BLIVALE si riserva il diritto di richiedere al Cliente un importo proporzionale al quale è stato fornito fino a quel momento.

ART. 7 - LE CREDENZIALI DI ACCESSO

7.1 - Le credenziali di accesso in BLIVALE sono quelle registrate dal Cliente. Le credenziali di accesso necessarie per gestire l’accesso ai servizi di BLIVALE e aggiornare i dati personali.

7.2 - Il Cliente è tenuto a mantenere e salvaguardare le credenziali di accesso con la massima cura e sarà direttamente responsabile esclusivamente per i danni che l'uso improprio di questi può causare a BLIVALE o terzi.

7.3 - In caso di smarrimento o furto della password, il Cliente deve cambiare la password utilizzando la propria area o accedendo all’area di Help Desk attivando un Ticket sul sito www.blivale.com.

ART. 8 - ASSISTENZA

8.1 - Le richieste di assistenza per qualsiasi servizio sono disponibili per telefono, e-mail o aprendo un Ticket nell’area F.A.Q. sul sito www.blivale.com. Il Servizio può essere gestito al momento in tre lingue: inglese, spagnolo e italiano.

8.2 - BLIVALE non fornisce assistenza su qualsiasi Servizio utilizzato dal Cliente che non è stato fornito dalla stessa BLIVALE.

ART.9 - OBBLIGHI PER UTILIZZO CORRETTO DEI CLIENTI

9.1 - I Servizi forniti da BLIVALE non possono essere in in alcun caso utilizzati dai Clienti per fini illeciti e / o causare disagi ad altri. In questi casi, BLIVALE potrebbe, a sua discrezione, interrompere i servizi immediatamente, senza dare e dire nulla al Cliente. BLIVALE ha il diritto di agire in giudizio per il risarcimento dei danni eventualmente subiti.

9.2 - Il servizio è fornito da BLIVALE sono per il Cliente con Partita IVA, che resta quindi l'unico responsabile per l'utilizzo del servizio.

ART. 10 - LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ E INDENNIZZO

10.1 - BLIVALE non sarà responsabile, salvo i casi di dolo o colpa grave, per i danni derivanti dal servizio scadente, rottura di Hardware, mancanza di linea dati, etc..

10.2 - BLIVALE non sarà in alcun modo responsabile, dal momento che non ha alcun controllo sulle apparecchiature coinvolte, per il servizio scadente a causa di errori di commutazione sulla rete telefonica o di internet.

ART. 11 - PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

11.1 - Il Cliente può modificare e aggiornare i propri dati personali accedendo, utilizzando l'ID utente e la password, al pannello di controllo tramite il sito web www.blivale.com.

ART. 12 - MODIFICHE CONTRATTUALI

12.1 - BLIVALE può apportare modifiche al presente contratto dandone comunicazione al Cliente almeno 30 giorni prima che tali modifiche entrino in vigore. Se il Cliente non accetta ha il diritto a recedere dal contratto, e nulla è dovuto da parte di BLIVALE al Cliente.

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Canary Islands BLIVALE S.l.
Calle San Agustín, 43
Edificio Tigaray
38410 Los Realejos
Tenerife - Spagna

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e-Mail: info@blivale.com
Capitale Sociale € 800.000,00 I.V.

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